Inaugurazione Farmacia Comunale 3

Il 28 febbraio 2024 alle ore 11:30 si terrà l'inaugurazione ufficiale presso la Farmacia Comunale 3 di Viale Conte Crotti, 18 per festeggiare insieme alla cittadinanza il rinnovo dei locali.

Quest'inverno i locali della farmacia sono stati rinnovati e ristrutturati dando la possibilità di creare un ambiente espositivo luminoso, curato e ampio. In questo modo è stata valorizzata l'esposizione dei prodotti cosmetici, degli integratori e dei dispositivi medici rendendoli più facilmente accessibili ai clienti. Sulla destra i ripiani completamente ridipinti e illuminati mostrano le scelte cosmetiche dalla Direttrice Lara Unterthiner.interno farmacia f3

Entrando in farmacia, sulla destra è stato creato un laboratorio multi-servizio, un luogo pensato per la realizzazione di servizi di autoanalisi come la misurazione della pressione, l'analisi delle intolleranze alimentari su 92 alimenti e l'analisi sulla disbiosi intestinale, servizi dedicati alla persona e di check-up come ad esempio le giornate gratuite sul controllo dell'udito e del peso corporeo con una nutrizionista.

laboratorio farmacia n.3

Inoltre, in occasione dell'inaugurazione il Sindaco di Aosta Gianni Nuti insieme al Presidente A.P.S. Matteo Fratini e la Responsabile Operativo area amministrativa e responsabile risorse umane Michela Spoto inaugureranno ufficialmente il rinnovo dei locali con il consueto taglio del nastro di fronte la stampa e la cittadinanza. A conclusione seguirà un rinfresco offerto a tutti i presenti che allieterà l'evento e sarà l'occasione per brindare e scambiare due chiacchere in un clima di convivialità.

Pertanto A.P.S rinnova l'invito ed esorta tutti i cittadini e le cittadine a partecipare numerosi all'evento organizzato unendosi ai festeggiamenti.