Farmacie Comunali di Aosta: finalmente su Instagram!

Non vuoi perderti nessun evento, servizio o promozione? Le Farmacie Comunali di Aosta diventano più social e arrivano finalmente su Instagram per essere sempre con te!

Dopo l'apertura della pagina Facebook e la pubblicazione del primo post il 31 gennaio 2020, a maggio di quest'anno è stata aperta l'omonima pagina Instagram ed è iniziata la programmazione e la pubblicazione dei primi post, stories e reels in collaborazione con DigitalPharmacy, società che si dedica alla consulenza social di Facebook e Instagram per le farmacie.

L'obiettivo di Azienda Pubblici Servizi APS è quello di far conoscere alle fasce più giovani gli eventi, i servizi e le promozioni attive nelle diverse Farmacie Comunali di Aosta e portare avanti l'obiettivo comune di una comunicazione digitale, capillare e territoriale sempre più efficiente e al passo con i tempi.

Negli ultimi mesi si è lavorato con l'obiettivo di realizzare nuovi post su Facebook e Instagram con una nuova veste grafica più chiara e accattivante.

Sulle pagine social verranno pubblicati sempre nuovi contenuti e seguendoci sarà possibile ricevere:

  • Informazioni sui prodotti per la salute;
  • Consigli cosmetici e per il benessere;
  • Promozioni e offerte speciali;
  • Notizie e aggiornamenti sulle Farmacie Comunali di Aosta;
  • Eventi e iniziative in programma.

Troverai tutti i nuovi contenuti con l'hashtag ufficiale #farmaciecomunaliaosta!

Festeggia insieme a noi il raggiungimento di questo obiettivo e seguici su @farmaciecomunaliaosta!

Per tutto il mese di luglio e agosto potrai ricevere uno sconto immediato del 10% su integratori e cosmetici!

Basterà mostrare nelle Farmacie Comunali di Aosta al momento della vendita che segui anche tu nostra nuova pagina Instagram! Lo sconto non sarà valido su farmaci e dispositivi medici o prodotti già in offerta.

Seguici su Instagram